CHIAMATE IL NUMERO +39 059 987256 PER UN PREVENTIVO

L'AZIENDA

Bancali per imballaggio a Zocca

L’azienda “Tessarin Francesco e C.” si distingue da oltre cinquant'anni nel panorama modenese per la realizzazione di bancali per imballaggio resistenti e sicuri per ogni utilizzo. Funzionali ed economici, i bancali di legno sono lo strumento ideale per il trasporto di grandi materiali e, grazie all'alta professionalità di questa azienda di Zocca, possono essere anche adattati alle dimensioni di diversi mezzi di trasporto ed essere facilmente riutilizzabili. 

L’importanza del legno nei bancali per imballaggio 

Pensati per proteggere i prodotti dagli agenti esterni e dai rischi di una movimentazione eccessiva, i bancali per imballaggio costruiti dalla ditta “Tessarin Francesco e C.” sono rigidi, resistenti e adeguati per un trasporto sicuro, grazie anche al loro materiale di costruzione. Il legno, infatti, data la sua robustezza è particolarmente adatto per la costruzione di bancali di imballaggio che possano trasportare articoli industriali e elettrodomestici. I legni di abete e di pino, prevalente utilizzati dall'azienda di Zocca, sono inoltre facilmente riciclabili dopo un primo utilizzo. La maestria nella lavorazione del legno per la realizzazione di bancali per imballaggio, di pallet su misura, gabbie, casse e padane sono indice di una professionalità maturata in anni di esperienza e garanzia di buona fattura.  

L’alta professionalità emiliana nei bancali per imballaggio

Attiva dal 1964, la ditta “Tessarin Francesco e C.”, sita a Zocca nella provincia di Modena, è sinonimo di sicurezza nella costruzione di bancali per imballaggio. Con un sistema informatizzato e una manodopera altamente professionale ed efficiente, l’azienda riesce a produrre bancali per imballaggio e altri articoli in legno anche in tempi di consegna brevi, utilizzando solo materiali solidi e conformi alle normative internazionali. Il legno usato, sottoposto a vari trattamenti termici, è quindi facilmente esportabile anche fuori dai confini nazionali. 
Compilando il modulo contatti potrete chiedere un preventivo gratuito per un ordine di bancali per imballaggio
Share by: